Il Fotografo

Gaetano Caberlotto: fotografo professionista a Feltre

Un fotografo professionista non è soltanto una persona che sa usare bene una macchina fotografica ma è una figura professionale capace di fermare gli attimi con estro e maestria, ascoltando le direttive del cliente e offrirgli un lavoro all’altezza delle sue aspettative: Gaetano Caberlotto corrisponde appieno a questa figura.
strada deserta con nebbia

Gli Inizi

Gaetano Caberlotto nasce come fotografo professionista nel 1995, facendo gavetta in diversi campi della fotografia, tra i quali: ritratto, cerimonia, foto giornalismo, sport, still life, industriale e reportage. Tutti i servizi che offre mirano alla soddisfazione del cliente, per questo motivo il primo suo primo obiettivo è trovare un punto d’incontro tra le richiesta, così da offrire un servizio bello e di qualità. La ricerca del particolare e lo stretto contatto con il cliente rendono ogni suo servizio un’opera unica.

Lo Studio

Lo studio fotografico di Gaetano Caberlotto è situato nella zona centrale di Feltre, in provincia di Belluno, e l’interno è stato allestito in maniera professionale così da creare l’ambiente giusto per la realizzazione di servizi da interni con apposito set fotografi.

 Oltre questo, all’interno potrete visionare gran parte dei lavori effettuati e dei servizi realizzati precedentemente tramite fotolibri e molti altri prodotti.

L’attrezzatura

Essere al passo con i tempi in questo settore è di fondamentale importanza: le tecnologie si evolvono in continuazione e noi con loro, per essere sempre in grado di realizzare servizi sempre più belli ed efficienti. Gaetano Caberlotto utilizza macchinari di ultima generazione per realizzare i suoi servizi e, grazie alla sua esperienza e competenza nel settore, gli permettono di lavorare sia nel settore analogico che digitale con postproduzioni all’avanguardia, proponendo infine stampe fotografiche cartacee e non.

Vieni a vedere i miei lavori: lo studio è all’indirizzo Piazzale Silvio Guarnieri, 5!

Share by: